GARLASCO

Dopo la lite, due giovani di 18 e 19 anni accoltellati fuori dalla discoteca

Entrambi sono stati trasportati in ospedale e fortunatamente non sono in pericolo di vita

Dopo la lite, due giovani di 18 e 19 anni accoltellati fuori dalla discoteca
Pubblicato:

Episodio violento all'alba di domenica 28 aprile 2024, due ragazzi di 19 e 18 anni sono stati accoltellati durante una discussione scoppiata fuori da una discoteca di Garlasco.

Lite fuori dalla discoteca

Grave episodio violento all'alba di domenica, due giovani di 19 e 18 anni sono stati accoltellati durante una discussione che è scoppiata fuori da una discoteca nel comune di Garlasco. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per fare luce sull'episodio.

Le informazioni riguardanti l'accaduto sono ancora limitate, ma si sa che i fatti sono accaduti poco prima delle cinque del mattino nel parcheggio esterno al locale.

Accoltellati

Una lite tra alcuni giovani è sfociata in aggressione, con uno dei partecipanti che ha estratto un coltello e ha ferito gravemente due persone.

Il personale medico del 118 è stato prontamente chiamato sul posto e ha fornito le prime cure alle vittime, che sono poi state portate al Policlinico San Matteo di Pavia. Fortunatamente, entrambi i giovani non sono in pericolo di vita.

Indagini in corso

I carabinieri della stazione locale hanno avviato immediatamente le indagini, interrogando testimoni e le stesse vittime per ricostruire l'accaduto e individuare il responsabile dell'aggressione che al momento non è ancora stato identificato.

Seguici sui nostri canali