Ragazzo di 17 anni investito nella notte a Garlasco, è grave
E' successo intorno alle 4.45 in via Leonardo da Vinci
Incidente nella notte a Garlasco, un giovane di 17 anni è stato investito in via Leonardo da Vinci: trasportato al San Matteo in codice giallo. E' grave ma non in pericolo di vita.
Investito a Garlasco
Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 aprile 2024, in via Leonardo Da Vinci a Garlasco, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un giovane di 17 anni, investito da un'auto. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è successo intorno alle 4.45 del mattino. La dinamica dell'incidente è attualmente sotto indagine da parte dei Carabinieri della Compagnia di Vigevano.
L'arrivo dei soccorsi
Immediatamente dopo l'allarme, sono stati attivati i soccorsi del 118: i sanitari sono intervenuti sul posto con un'ambulanza della Croce Garlaschese e un'automedica. Il giovane ferito è stato prontamente assistito e stabilizzato sul luogo dell'incidente.
In ospedale in codice giallo
Dopo le prime cure ricevute, il 17enne è stato trasportato in ospedale in codice di media gravità (codice giallo) al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia. Sebbene le sue condizioni siano gravi, non vi sarebbero rischi per la sua vita.
Al momento, le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell'incidente e chiarire le responsabilità coinvolte.