Schianto tra due auto in A21: tre feriti, uno in ospedale in elisoccorso
L'incidente si è verificato nel pomeriggio di venerdì tra i caselli di Casteggio e Broni
Incidente stradale in A21 nel tratto compreso tra Casteggio e Broni, in direzione Piacenza: tre i feriti, uno in ospedale in elisoccorso.
Incidente in A21
Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 aprile 2024, intorno alle 15, si è verificato un incidente stradale sulla A21 Torino-Piacenza, all'altezza del chilometro 116, nel tracco compreso tra Casteggio e Broni, in direzione Piacenza.
Tre feriti, uno in ospedale in elisoccorso
Tre le persone soccorse sul posto, tra cui un uomo di 68 anni. I feriti, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto sono state trasferite in ospedale in codice giallo: il più grave in elisoccorso ad Alessandria. Presenti sul posto i vigili del fuoco di Pavia oltre ai sanitari del 118 con due ambulanze, una della Croce Rossa di Casteggio e una di Voghera, e automedica.
Lunghe code
Lo schianto ha causato notevoli disagi al traffico sulla carreggiata in direzione di Piacenza: segnalate code fino a 6 chilometri. Chiuso anche il casello di Casteggio in direzione Piacenza per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.