Schianto a Chignolo Po: 68enne gravissimo, in ospedale in elisoccorso
E' andato a sbattere contro la sbarra che delimita l'argine del fiume Po
Schianto a Chignolo Po nel pomeriggio di sabato 23 marzo 2024: gravissimo un uomo di 68 anni trasferito in ospedale in codice rosso con l'elisoccorso.
Schianto a Chignolo Po
Alle ore 17 circa di sabato 23 marzo 2024 squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano, sono intervenute con due autopompa (Aps) e una campagnola (Ca) in Località Cascina Dossi alla frazione Alberone di Chignolo Po per un incidente stradale.
Il sinistro ha visto coinvolta una sola vettura con il solo conducente a bordo, un 68enne, che è andato a colpire una sbarra che delimita l’argine del fiume Po.
In ospedale in codice rosso
Il 68enne è rimasto incastrato nella vettura ed è stata estratto dal personale dei Vigili del Fuoco per essere poi consegnato al personale sanitario presente sul luogo dell'incidente con ambulanza e automedica. Sul posto anche l'Elisoccorso. Il ferito risulta in gravi condizioni ed è stato trasferito d'urgenza in ospedale in codice rosso.
Spetterà agli agenti della Polstrada, anche loro sul luogo dell'accaduto con una pattuglia, ricostruire l'esatta dinamica del grave incidente.