Assalto notturno al Tigotà di Landriano, sfondano la vetrata d'ingresso con un furgone... ma scatta l'antifurto
I malviventi hanno avuto il tempo di arraffare solo una decina di profumi per un valore di 200 euro
Assalto notturno al negozio Tigotà di Landriano: malviventi usano un furgone-ariete, ma scatta l'antifurto. Fuggono con 200euro di profumi.
Colpo al Tigotà di Landriano
Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 febbraio 2024 colpo al punto vendita Tigotà di Landriano. Secondo quanto fino ad ora ricostruito, il furto è stato messo a segno nel cuore della notte, nel negozio situato in via Cerca.
Sfondata vetrata d'ingresso
Armati di un furgone Fiat Doblò, i malviventi hanno utilizzato il veicolo come un vero e proprio ariete, sfondando la vetrina d'ingresso del negozio.
Via con 200euro in profumi
Una volta varcata la soglia, la rapida attivazione del sistema di allarme ha messo in fuga i ladri che, nonostante il breve tempo a disposizione, sono comunque riusciti a razziare circa una decina di confezioni di profumo, dal valore complessivo di circa duecento euro.
Indagini in corso
La banda, che si stima sia stata composta da almeno tre o quattro individui, ha abbandonato il luogo del crimine, fuggendo a bordo di un'altra vettura. L'intervento delle forze dell'ordine è stato tempestivo, ma al loro arrivo i malviventi erano già svaniti nel buio della notte.
Le indagini sono attualmente in corso e si concentrano sull'analisi delle immagini delle videocamere di sorveglianza, nella speranza di individuare indizi utili per risalire agli autori del furto. Compito che si preannuncia facile.