L'auto esce di strada e finisce in un fosso, un 30enne e una 23enne in ospedale
L'incidente è successo domenica sera a Frascarolo
Incidente stradale a Frascarolo nella serata di domenica 4 febbraio 2024: un'auto è finista in un fosso dopo essere uscita di strada. Feriti un ragazzo di 30 anni e una ragazza di 23.
Incidente a Frascarolo
Nella serata di domenica 4 febbraio 2024 i Vigili del Fuoco Volontari di Mede sono intervenuti sulla Strada Provinciale 4 tra Frascarolo e Suardi per un incidente stradale. Poco prima delle 22, una vettura, per cause in via di accertamento, si è ribaltata finendo in un fosso senz’acqua a bordo strada.
L'arrivo dei soccorsi
La squadra si è prontamente attivata per mettere in sicurezza il veicolo coinvolto nell'incidente. Sul luogo dell'incidente, è intervenuto anche il personale sanitario con un'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Mede e un'automedica, per prestare soccorso agli occupanti del mezzo rimasi feriti.
Feriti due ragazzi
Si tratta di un ragazzo di 30 anni e di una ragazza di 23 che, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono stati traferiti al San Matteo di Pavia, dove sono entrati in codice giallo. Presenti anche i Carabinieri di Pieve del Cairo per coordinare le operazioni e avviare le indagini volte a chiarire la dinamica dell'incidente.