Finisce con l'auto in un canale pieno d'acqua, 56enne in ospedale in elisoccorso
L'incidente questa mattina poco dopo le 11.30 a Zeme
Incidente stradale a Zeme: un uomo di 56 anni è finito con l'acqua in un canale pieno d'acqua, trasportato in ospedale in elisoccorso.
Incidente a Zeme
Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, si è verificato un incidente stradale a Zeme. E' successo intorno alle 11.40 lungo la SS596dir.
Si ribalta in un canale
Un uomo di 56 anni, alla guida di una Renault Clio, ha perso il controllo del veicolo andando a ribaltarsi all'interno di un canale pieno d'acqua..
Sul posto, dopo l'allarme, sono giunte un'ambulanza e un'automedica, accompagnate dall'elisoccorso e dai Vigili del Fuoco di Robbio.
In ospedale in elisoccorso
Dopo le prime cure, il ferito è stato trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia in eliambulanza, dove è entrato in codice giallo. Fortunatamente, nonostante la gravità dell'incidente, non sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Per comprendere meglio le dinamiche dell'accaduto, sono intervenuti suo luogo dell'incidente anche i Carabinieri della compagnia di Vigevano, incaricati dei rilievi del caso e della gestione della circolazione stradale.