Schianto in Tangenziale Est tra due vetture, muore un 48enne
Ferita anche una donna di 60 anni trasportata al San Matteo in codice giallo
Incidente stradale in Tangeziale Est a Pavia nella prima mattinata di oggi, martedì 30 gennaio 2024: un uomo ha perso la vita. Ferita anche una 60enne trasferita al San Matteo.
(Foto di copertina: L24 Pavia)
Incidente mortale in Tangenziale Est
E' tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 6.30 di oggi, in tangenziale Est a Pavia in direzione San Martino Siccomario.
Morto un uomo
Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza a scontrarsi, per cause ancora da accertare, sarebbero stati due veicoli. Nell'impatto un uomo ha perso la vista: si tratta di un 48enne che si stava recando al lavoro.
Dalle prime informazioni sembra si sia trattato di uno scontro frontale al seguito del quale un'auto è finita nel fosso a lato strada. La vittima si trovava a bordo di questa vettura.
Ferita 60enne
Ferita anche una donna di 60 anni che, soccorsa dagli uomini del 118, è stata trasferita al San Matteo in codice giallo, con ferite di media entità. Presenti sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Stradale per quanto di loro competenza.
Traffico congestionato in zona con lunghe code sul posto.