Gianluca Bracchi neo direttore amministrativo del San Matteo di Pavia
Proviene dall’ASST di Cremona dove, con lo stesso incarico, ha operato dal 2019
Policlinico San Matteo: Gianluca Bracchi nominato Direttore Amministrativo.
Gianluca Bracchi neo Direttore Amministrativo
Il Policlinico San Matteo di Pavia ha un nuovo Direttore Amministrativo: si tratta del Dottor Gianluca Bracchi. Laureato in giurisprudenza presso l'Università Cattolica di Milano, Bracchi vanta una solida esperienza nel settore amministrativo-sanitario.
Il Dott. Bracchi proviene dall'ASST di Cremona, dove ha ricoperto il medesimo incarico dal 2019, consolidando competenze e strategie nell'ambito della gestione amministrativa ospedaliera. Prima della sua esperienza a Cremona, è stato Direttore Amministrativo presso l'ASST di Lodi da giugno 2016 a febbraio 2019.
La carriera del Dottor Bracchi ha radici nell'ambito legale, avendo iniziato la sua attività come avvocato. Successivamente, è stato dirigente responsabile dell'ufficio legale e patrimoniale della Fondazione Don Gnocchi. Nel 2000 ha assunto l'incarico di Direttore della struttura complessa Patrimonio della Fondazione IRCCS "Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico" di Milano, ruolo che ha ricoperto fino al 2012 quando è diventato responsabile della struttura Approvvigionamenti.