Si sente male a scuola a Voghera, 18enne portata via con l'ambulanza
La giovanissima ha accusato i sintomi di un malore ed è stata trasportata al San Matteo di Pavia
Sul posto si sono precipitati in codice rosso i soccorsi con un’ambulanza della Croce Rossa vogherese.
18enne sta male a scuola
Un giovane studentessa si è sentita improvvisamente male mentre si trovava a scuola ed è stata portata in ospedale. Lo spiacevole episodio si è verificato a Voghera questa mattina, martedì 9 gennaio, intorno alle 8 quanto tutti gli studenti entrano nelle classi e iniziano le lezioni della giornata.
Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza(Areu), la ragazza coinvolta ha 18 anni e ha accusato i sintomi di un malore mentre si trovava nella sua scuola a Voghera. Sul posto si sono precipitati in codice rosso i soccorsi con un’ambulanza della Croce Rossa vogherese.
Al San Matteo con il codice giallo
La 18enne è stata immediatamente presa in carico dagli operatori sanitari giunti rapidamente sul luogo dell'incidente. Innanzitutto, prima di decidere come procedere, i professionisti hanno verificato le condizioni della giovane e hanno compreso che la situazione era meno grave di come si pensasse.
Tuttavia, hanno comunque optato per sicurezza per un trasferimento in ospedale. La ragazza è arrivata in ambulanza all’ospedale San Matteo di Pavia poco dopo le nove per ricevere tutte le cure del caso.