Accusa un malore alla guida, muore durante il trasporto in ospedale
La donna, 82 anni, è stata trovata in arresto cardiocircolatorio: inutile ogni tipo di soccorso
Una donna di 82 anni ha perso la vita nel pomeriggio di mercoledì 3 gennaio 2024 a Bagnaria dopo aver accusato un malore mentre si trovava alla guida della sua auto.
Malore alla guida
Dramma alla frazione Ponte Crenna di Bagnaria dove una donna di 82 anni è deceduta dopo aver avuto un malore mentre si trovava alla guida della sua auto, proprio vicino alla sua abitazione.
Il drammatico incidente si è verificato poco dopo le 17.30 di mercoledì quando la richiesta di soccorso è stata lanciata, inizialmente presumendo che si trattasse di un incidente stradale. Sul posto è prontamente intervenuta la Polstrada, ma i primi soccorritori hanno presto compreso che le condizioni critiche della donna non erano il risultato dell'incidente, bensì la sua causa.
In arresto cardio circolatorio
La conducente infatti è stata trovata in arresto cardio circolatorio, senza segni evidenti di traumi dovuti all'incidente. Il malore che ha colpito l'anziana alla guida le ha provocato molto probabilmente una perdita di conoscenza e la conseguente perdita di controllo del veicolo, che è uscito dalla carreggiata stradale.
Deceduta durante il trasporto in ospedale
Gli operatori del servizio di emergenza Areu sono arrivati sul posto con ambulanza e auto medica. Nonostante gli incessanti tentativi rianimatori messi in atto dal medico, l'anziana donna è deceduta durante il trasporto verso l'ospedale di Varzi.