PAVIA

Investe una donna e scappa, poi si costituisce: lei muore in ospedale

E' successo intorno alle 7 di stamane davanti alla farmacia di via San Pietro in Verzolo

Investe una donna e scappa, poi si costituisce: lei muore in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Furgone investe una 76enne poi si dà alla fuga. La donna, soccorsa dagli uomini del 118, è stata trasferita in gravi condizioni al San Matteo dove purtroppo è deceduta.

Investe donna e scappa

Gravissimo incidente stradale nella mattinata di oggi, mercoledì 13 dicembre 2023, a Pavia. Una donna di 76 anni è stata investita da un furgone che poi si è dato alla fuga. E' successo intorno alle 7.15 in via San Pietro in Verzolo, davanti alla farmacia.

In ospedale in codice rosso

La donna, soccorsa dai sanitari del 118, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stata trasferita d'urgenza al San Matteo di Pavia in codice rosso. Qui purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita e la donna è deceduta.

La vittima si chiamava Angela Intini e abitava a pochi metri dal luogo dell'incidente.

Si costituisce

L’autista del furgone, inizialmente fuggito dopo l'investitmento, si è poi costituito alla Polizia Locale che stava eseguendo tutti gli accertamenti in merito al drammatico incidente.

Code in città

L'investimento ha causato gravi disagi al traffico, con code estese su tutta la direttrice in entrata e in uscita da Pavia verso la tangenziale e da viale Cremona.

(Foto di copertina: L24)

Seguici sui nostri canali