DOMENICA SERA

Incidente nell’Alessandrino, muore donna 63enne di Salice Terme

La donna è stata sbalzata fuori dall'abicatolo e per lei non c'è stato nulla da fare: ferito in modo grave anche il marito di 71 anni

Incidente nell’Alessandrino, muore donna 63enne di Salice Terme

Incidente stradale nella serata di domenica 19 novembre 2023 in provincia di Alessandria: perde la vita una donna di 63 anni residente nel pavese. Ferito in modo grave il marito.

Incidente stradale mortale

Una tranquilla serata si è trasformata in tragedia per una coppia di coniugi pavesi. Domenica 19 novembre 2023, intorno alle 20, i due sono stati protagonisti di un incidente stradale mentre percorrevano la SP 112 nella frazione Selvapiana del Comune di Fabbrica Curone.

La donna, Maria Luisa Gandolfo, 63 anni residente a Salice Terme, ha purtroppo perso la vita nell’incidente, mentre il marito di 71 anni, Dino Benaglia, che si trovava alla guida della vettura, è rimasto gravemente ferito.

Auto ribaltata fuori strada

La coppia stava tornando a casa dopo aver trascorso del tempo con la famiglia dell’uomo. Le circostanze esatte dell’incidente devono ancora essere chiarite, da primi riscontri l’uomo, ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada ribaltandosi.

Maria Luisa Gandolfo è stata sbalzata fuori dall’abitacolo a seguito dell’incidente, e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, non è riuscita a sopravvivere alle ferite riportate. Il marito è stato invece trasportato in gravi condizioni all’Ospedale di Tortona.

I Carabinieri di Tortona e i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, lavorando per gestire la situazione e fornire assistenza. Le autorità competenti stanno conducendo i dovuti accertamenti per determinare le cause dell’incidente.