Sorpreso a vendere cocaina, arrestato pusher 40enne a Pavia
Durante l'operazione gli agenti hanno sequestrato cocaina, hashish e marijuana e circa 1.500 euro in contanti
Un uomo di 40 anni sorpreso a vendere cocaina è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile.
Arrestato 40enne
Nella serata del 26 ottobre 2023, la Squadra Mobile della Questura di Pavia ha compiuto un'operazione di successo nel suo costante impegno nel contrasto al traffico di droga nel centro cittadino. Gli agenti hanno infatti arrestato un uomo italiano di 40 anni con precedenti penali specifici.
Sorpreso a vendere cocaina
Mentre effettuavano un attento monitoraggio del centro, i poliziotti hanno colto il quarantenne, residente nel centro di Pavia, in flagranza di reato mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente italiano, che gli aveva consegnato 50 euro in cambio della sostanza.
La perquisizione
Subito dopo l'arresto, è stata effettuata una perquisizione nella sua abitazione, che ha portato al sequestro di 11.3 grammi di cocaina, 45 grammi di hashish, e 189 grammi di marijuana. Oltre alle droghe, sono stati sequestrati anche 1.550 euro in banconote di vario taglio e un bilancino di precisione.
L'arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica locale, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto tenutasi nella mattinata di ieri, lunedì 30 ottobre 2023.
Obbligo di dimora
Al termine dell'udienza, il Giudice del Tribunale di Pavia ha convalidato l'arresto effettuato dagli agenti della Squadra Mobile e ha emesso una misura cautelare che impone all'uomo l'obbligo di dimora nel territorio di Pavia, che è stata immediatamente eseguita.