Centrato il "5"

SuperEnalotto, vinti più di 62mila euro nel Pavese

Il vincitore di Cigognola ha festeggiato con gioia la sua vincita, quasi 63mila euro in tempi come questi sono un grande aiuto

SuperEnalotto, vinti più di 62mila euro nel Pavese
Pubblicato:

Il vincitore di Cigognola ha festeggiato con gioia la sua vincita. Il suo biglietto fortunato era stato acquistato presso il punto vendita Feffin Giacomo situato in Strada Provinciale 9.

Vincita al SuperEnalotto nel Pavese

Vittoria al SuperEnalotto nel Pavese nel corso della giornata di ieri, venerdì 27 ottobre 2023. Il montepremi ha raggiunto l'incredibile cifra di 76.3 milioni di euro e, nonostante nessuno sia riuscito a centrare il tanto agognato "6", ci sono state alcune vincite.

In effetti, due giocatori hanno centrato il "5", un risultato che li ha resi molto più ricchi di quanto avessero mai immaginato. Uno di questi vincitori fortunati risiede a Cigognola in provincia di Pavia mentre l'altro si trova a Ripalimosani in provincia di Campobasso.

Vinti quasi 63mila euro a Cigognola

Il vincitore di Cigognola ha festeggiato con gioia la sua vincita. Il suo biglietto fortunato era stato acquistato presso il punto vendita Feffin Giacomo situato in Strada Provinciale 9. Il premio assegnato a lui è di ben 62.892,16 euro, un importo che farebbe comodo a chiunque in tempi difficili come questi.

Nel frattempo, a Ripalimosani, l'altro vincitore si è portato a casa la stessa cifra con un altro 5 fortunato. Oltre a questi due fortunati vincitori, quattro persone hanno centrato il "4 Stella" portandosi a casa ciascuno un premio di 38.126 euro.

L'ultimo jackpot da "6", invece, è stato centrato il 10 giugno 2023 a Teramo regalando al fortunato vincitore un incredibile premio di 42.4 milioni di euro. Il SuperEnalotto continua a catturare l'immaginazione dei giocatori in tutta Italia anche se è fondamentale tenere presente che si tratta di un gioco d'azzardo e non bisogna abusarne.

 

Seguici sui nostri canali