52enne ferita entra in un locale a Mortara, era stata aggredita
Parla la dipendente del fornaio: "La signora è venuta qui e io ho chiamato l'ambulanza e le forze dell'ordine"
Sul posto sono rapidamente arrivati gli operatori sanitari con un'ambulanza e hanno soccorso la ferita verificando le sue condizioni.
52enne aggredita
Attimi di panico nel corso della mattinata di oggi, sabato 28 ottobre 2023, a Mortara quando una donna di 52 anni si è presentata verso le 8 dal fornaio e bar ristorante "Department of bakery and social coffee" di corso Garibaldi. Era ferita e, a quanto pare, era stata aggredita a Cergnago.
Il "Department of bakery and social coffee" dove la signora aggredita si è recata:
La dipendente in servizio in quel momento, allarmata dalle condizioni della 52enne, chiamato il 118 e i carabinieri che si sono presto presentati con una compagnia di Vigevano.
"La signora è venuta qua - ammette la ragazza che lavora nel locale - e io ho chiamato l'ambulanza e le forze dell'ordine. L'aggressione non è avvenuta qui, è avvenuta a Cergnago ma non so dirle altro. "
Soccorsa sul posto
Sul posto sono arrivati in men che non si dica gli operatori sanitari con un'ambulanza. Dopo aver soccorso la ferita e verificato le sue condizioni, i soccorritori hanno ritenuto che non fosse necessario il trasporto in ospedale. In corso Garibaldi sono poi giunti anche i carabinieri di Vigevano.
L'aggressione è avvolta ancora nel mistero e i militari, in queste ore, stanno cercando di fare chiarezza sulla situazione. La donna sembrerebbe essere stata aggredita a Cergnago, a circa otto chilometri da Mortara, e da lì si sarebbe in qualche modo spostata nel Comune limitrofo.
Militari al lavoro per scoprire la verità
Non si sa ancora nulla sulle ragioni per cui la 52enne si trovasse proprio nei dintorni di corso Garibaldi e come ci fosse arrivata visto che le violenze si sarebbero verificate da un'altra parte. Ma soprattuto rimane ancora sconosciuta la dinamica dell'aggressione così come la motivazione.
Le forze dell'ordine continuano a indagare per scoprire la verità mentre gli interrogativi continuano a essere numerosi. Perché si trovava a Mortara se l'aggressione è avvenuta a Cergnago? Che cosa è successo?