Indagini in corso

Spintoni e schiaffi tra padrona di casa e inquilino, lei finisce in ospedale

Succede a Chignolo Po, da chiarire i motivi della discussione

Spintoni e schiaffi tra padrona di casa e inquilino, lei finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un litigio tra padrona di casa e inquilino si conclude con il trasporto in ospedale della donna: è successo a Chignolo Po.

Lite tra padrona di casa e inquilino

Una donna di 40 anni è stata portata al pronto soccorso a causa di alcune lesioni riportate durante una lite con il suo inquilino.

L'incidente è avvenuto sabato 23 settembre a Chignolo Po, alla frazione Lambrinia, in via Cà De' Massari, ed è attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri.

Spintoni e schiaffi

Secondo quanto riferito dalla proprietaria alla nostra redazione, la disputa sarebbe iniziata per alcuni lavori effettuati nell'appartamento:

"L'ho ospitato nella mia abitazione, ma mi ha ingannato. Mi ha detto che aveva delle ville da sistemare e che in attesa dei lavori aveva bisogno di un appartamento piccolo dove stare con la moglie e un bambino. Poi i bambini sono diventati tre.

Mi disse che aveva delle imprese edili così ci siamo accordati che metà caparra me l'avrebbe pagata in cambio di lavori in casa... perchè prima di entrare c'era bisogno di imbiancare e mettere gli zoccolini.

Purtropo come gli ho dato le chiavi di casa ha messo di fare lavori e ha iniziato a spaccarmi cose. Ha pure monomesso i contatori di luce e acqua. Così gli ho richiesto le chiavi indietro. E da lì sono iniziate le minacce e gli insulti".

"Sabato sono andata per rimettere nome e cognome sulla cassetta della posta che era stata tolta. In quel momento sono stata aggredita con pugni in testa e in faccia".

Medicata al pronto soccorso

La donna, ha necessitato delle cure ospedaliere ed è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Lodi. Lì è stata medicata e poi dimessa con una prognosi di una decina di giorni.

Per quanto riguarda l'inquilino, invece, sembra non abbia riportato conseguenze.

Accertamenti in corso

L'indagine è in corso da parte dei carabinieri della Stazione locale, che sono intervenuti nell'appartamento per riportare la calma tra i due individui.

Oltre a cercare di comprendere le ragioni della lite, gli inquirenti stanno valutando eventuali responsabilità per le lesioni, in particolare quelle riportate dalla donna durante il ricovero ospedaliero.

La 40enne infatti ha riferito di aver più volte denunciato l'uomo per quanto stava avvenendo all'interno della sua abitazione: "Ha detto che se ne andrà lunedì prossimo. Speriamo..."

Seguici sui nostri canali