Pavia

Il sorpasso e lo schianto: 4 feriti nell'impatto tra due auto, un camion e un furgone

L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 di questa mattinata lungo la Sp235, in località Trovamala

Il sorpasso e lo schianto: 4 feriti nell'impatto tra due auto, un camion e un furgone
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale a Pavia in località Trovamala intorno alle 6.30 di oggi, giovedì 21 settembre 2023: a scontrarsi quattro mezzi, feriti due uomini e due donne.

Incidente a Pavia

Brutto incidente stradale nella prima mattinata di oggi, giovedì 21 settembre 2023, a Pavia. Lo schianto, che ha visto coinvolti un camion, due vetture e un furgone, si è verificato intorno alle 6.30 lungo la Strada Provinciale 235, in località Trovamala. 

Furgone ribaltato: 4 feriti

A causa del forte impatto, il furgone si è ribaltato sulla sede stradale, mentre una vettura è finita in un fosso a lato strada. Ferite 4 persone: due uomini di 32 e 64 anni, e due donne di 31 e 61. Tutti sono stati presi in cura dai sanitari del 118 e trasferiti in ospedale in codice giallo. Le loro condizioni sono serie, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, l'incidente sarebbe stato innescato da un sorpasso.

Provinciale chiusa

Sul posto oltre ai sanitari del 118, con due ambulanze e automedica, anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per quanto di loro competenza. La provinciale è rimasta chiusa al traffico il tempo necessario per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della sede stradale. Sul posto il traffico è andato in tilt.

Seguici sui nostri canali