Sbatte contro il guard-rail e perde pezzi d'auto: si teme sia finito nel Naviglio, ma è a casa
Un parafango e la targa del veicolo trovati lungo la carreggiata hanno fatto pensare al peggio, ma poi si è scoperta la verità
Un incidente stradale avvenuto sull'ex SS35 nella serata di domenica, 3 settembre 2023, ha generato non poca preoccupazione per un automobilista che si temeva fosse finito nel Naviglio. Dopo aver sbattuto contro il guard-rail ha perso pezzi di auto lungo la strada. I soccorritori lo hanno cercato per diverso tempo lungo il corso d'acqua, ma poi si è scoperto che si trovava già a casa.
(Foto da L 24. Osservatorio Strade Pavia e provincia)
Ex SS35, sbatte contro il guard-rail e perde pezzi d'auto
Momenti di apprensione nella serata di domenica scorsa, 3 settembre 2023, lungo l'ex strada statale 35 all'altezza di Certosa.
A seguito di un incidente stradale, un automobilista, che probabilmente ha perso il controllo del mezzo, è andato a sbattere contro il guard-rail che affaccia sul Naviglio. Il veicolo, a causa dell'impatto, ha perso un parafango e la targa stessa della vettura lungo la strada.
Alcuni automobilisti di passaggio, vedendo i pezzi di auto sulla strada, hanno temuto il peggio e cioè che un veicolo fosse finito nel Naviglio. Subito, quindi, è stato lanciato l'allarme. Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Pavia, il personale del 118 e una squadra dei vigili del fuoco.
Si teme sia finito nel Naviglio, ma è a casa
I soccorritori hanno ispezionato la zona del Naviglio per oltre un'ora al fine di trovare l'eventuale corpo e l’automobile. Le ricerche, però, hanno dato esito negativo.
I carabinieri nel mentre, grazie al riferimento della targa trovata in strada, sono risaliti all'identità dell'automobilista che è stato contattato. L'uomo, infatti, a seguito dell'incidente, ha spiegato che è tornato a casa con l'auto semidistrutta.