Ubriaca, chiama i carabinieri: "Mi hanno sequestrata"... ma non era vero
La 37enne ha rimediato una denuncia per procurato allarme
Una donna di 37 anni è stata denunciata per procurato allarme: si è inventata di essere stata sequestrata.
"Mi hanno sequestrata"
L'hanno trovata dopo qualche ora di ricerca, senza ferite ma in forte stato di ebbrezza alcolica. Le ricerche della 37enne erano partite dopo che la stessa donna aveva chiamato i carabinieri asserendo di essere stata rapita: "Aiuto, mi hanno sequestrata". Ma la sua versione si è poi rivelata totalmente falsa.
Si è inventata tutto
Secondo la ricostruzione dei militari la donna, che risulta essere celibe, senza occupazione e residente a Casorate Primo, ha telefonato al numero di emergenza 112 giovedì scorso. Durante la chiamata, ha segnalato alle autorità di essere stata sequestrata e trattenuta contro la sua volontà all'interno di un vecchio capannone abbandonato nell'ex area dell'arsenale di Pavia, facendo poi cadere la comunicazione in modo repentino.
La sua versione dei fatti
Immediatamente sono partite le ricerche fino a quando la donna è stata trovata, libera e in buone condizioni... ma evidentemente ubriaca.
La 37enne a quel punto ha cambiando versione affermando di averli contattati per via di un losco individuo che si aggirava nell'area, dismessa. Personaggio che, nonostante i sopralluoghi delle forze dell'ordine, non è stato rintracciato.
Denunciata
A questo punto i carabinieri non hanno potuto fare altro che denunciare lei. La 37enne ora dovrà rispondere di procurato allarme.