Ladri in azione sulle colline pavesi, rubati gioielli preziosi
I criminali hanno messo tutto a soqquadro facendo razzia tra gli oggetti di valore, i carabinieri di Rivanazzano Terme sono sulle loro tracce
I ladri in azione all'interno dell'abitazione sulle colline oltrepadane sono entrati forzando una portafinestra.
Furto a Colli Verdi
Ladri in azione nella tranquilla località di Casa Zanellino nel comune pavese di Colli Verdi sulle colline oltrepadane. Un evento sfortunato ha scosso la serenità di una famiglia nel pomeriggio di domenica 20 agosto quando alcuni residenti nella zona sono tornati a casa e hanno scoperto che qualcuno aveva forzato una porta finestra e aveva saccheggiato la loro abitazione.
La frazione di Casa Zanellino dove è avvenuto il furto:
Il furto è stato scoperto quando i proprietari sono tornati a casa dopo un'assenza temporanea. Non appena hanno scoperto quello che era accaduto, hanno chiamato immediatamente i carabinieri giunti rapidamente sulla scena. La pattuglia di Rivanazzano Terme della Compagnia di Voghera ha iniziato subito un sopralluogo per raccogliere prove e informazioni sulla situazione.
Rubati gioielli in oro
I ladri in azione all'interno dell'abitazione hanno messo tutto a soqquadro facendo razzia tra gli oggetti di valore. Hanno portato via gioielli in oro e altri preziosi il cui valore totale deve ancora essere quantificato. Al momento, i colpevoli sono ancora sconosciuti ma le autorità stanno lavorando per raccogliere indizi e prove che potrebbero portare all'arresto dei ladri.
L'auspicio è che, con il passare del tempo, emergano dettagli cruciali che permettano di tracciare i colpevoli e recuperare i beni rubati. Questo incidente non è un caso isolato. Purtroppo, durante il periodo estivo, i furti tendono ad aumentare sia nelle case che nelle attività. Tre settimane fa alcuni criminali hanno portato via mille euro dalla cassa di un ristorante di Voghera.