Sferra un calcio ad una vetrina e si recide l'arteria femorale: muore dissanguato
L'episodio nel pomeriggio di venerdì 18 agosto 2023 in via Fratelli Rosselli a Voghera: l'episodio forse durante una lite
Sferra un calcio ad una vetrina e si recide l'arteria femorale: morto dissanguato nonostante i soccorsi. Indagini in corso.
Sfonda una vetrina e si recide un'arteria
Sferra un calcio ad una vetrina, la sfonda e si recide l'arteria femorale. Nonostante i soccorsi, non ce l'ha fatta ed è morto dissanguato durante il trasporto in ospedale.
Il drammatico episodio si è verificato verso le 15.30 di venerdì 18 agosto 2023 in via Fratelli Rosselli a Voghera. Al momento non sono note le generalità della vittima che con sé non aveva alcun documento.
Forse una lite
Stando alle prime ricostruzioni dell'episodio, pare che il soggetto in questione - un giovane - stesse litigando con un'altra persona quando, forse proprio per la rabbia, ha sferrato il calcio con cui ha sfondato la vetrina provocandosi la ferita che alla fine si è rivelata mortale.
Nel giro di pochi istanti sul posto sono arrivati gli operatori del 118 insieme alla polizia locale e alla polizia scientifica. Il personale medico e paramedico ha subito preso in carico il ferito: dopo essere stato stabilizzato, è stato caricato in ambulanza con destinazione l'ospedale, ma è deceduto poco prima di arrivare.
Ora sono in corso indagini e accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto e dare un'identità alla persona deceduta.