Affronta il ladro che gli ha rubato la bici e viene accoltellato, 29enne portato al San Matteo
Il malvivente, un ragazzo algerino di 30 anni, è stato arrestato dalla Polizia Locale di Pavia
Il giovane originario del Gambia aveva tagli sul petto ed è stato prontamente medicato dal personale sanitario.
Accoltellamento in stazione a Pavia
Una lite tra due uomini ha causato un grande trambusto vicino alla stazione ferroviaria di Pavia nel corso del pomeriggio di lunedì 31 luglio. Gli agenti della Polizia si trovavano nei paraggi e hanno agito prontamente. Tutto è iniziato quando alcune persone hanno segnalato alle forze dell'ordine che c'era una rissa in corso.
Quando sono arrivati, hanno trovato i due soggetti. Uno di loro, un 29enne originario del Gambia, aveva tagli sul petto provocati da un coltello e l'altro, proveniente dall'Algeria, aveva un coltello nascosto nei pantaloni. Gli agenti hanno fermato subito l'uomo con il coltello chiedendo spiegazioni,
Medicato al San Matteo
Dopo aver rapidamente investigato, è emerso che il ferito aveva riconosciuto il suo aggressore come colui che gli aveva rubato la bicicletta il giorno prima. La situazione è peggiorata quando hanno cercato di risolvere la questione e il gambiano ha tentato di farsi restituire il mezzo.
La discussione è diventata sempre più accesa fino a sfociare in una lotta violenta tra i due. Il ragazzo algerino 30enne ha estratto il coltello e ha ferito l'altro giovane. Per fortuna, le ferite non erano eccessivamente gravi e i medici dell'ospedale San Matteo di Pavia hanno potuto medicarlo senza grossi problemi.
La brutale aggressione ha spinto gli agenti ad arrestare l'algerino. Ora si trova in carcere in attesa della decisione del giudice.