In fiamme una bici elettrica in centro a Pavia: arrivano i vigli del fuoco
Primissimo intervento di un cittadino di passaggio grazie ad un estintore. Le cause dell'incendio ancora in fase di accertamento
Incendio in centro a Pavia: in via Indipendenza improvvisamente a fuoco una bici elettrica. Primo intervento di un passante con l'estintore.
In fiamme una bici elettrica
Forse un malfunzionamento, forse un cortocircuito. Le cause sono ancora al vaglio dei vigili del fuoco, ma sta di fatto che ieri venerdì 21 luglio 2023 in via Indipendenza, in centro a Pavia, una bici elettrica ha improvvisamente preso fuoco.
Fortunatamente nell'episodio, che ha suscitato un certo scalpore, non è rimasto coinvolto nessuno e di conseguenza non si registrano feriti.
Primo intervento di un passante con un estintore
Subito è scattato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pavia che senza troppa difficoltà provvedevano al totale spegnimento della bici elettrica dopo un primissimo intervento messo in atto mediante un estintore da un cittadino di passaggio.
I vigili del fuoco di Pavia inoltre provvedevano alla rimozione del mezzo che ostruiva la viabilità dei mezzi in transito oltre che bonificare lo scenario. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale.