Abbiategrasso

Paura a scuola: studente 16enne minaccia i compagni con una pistola giocattolo, poi accoltella professoressa

La donna, ferita a un braccio e alla testa, è stata portata in ospedale in codice giallo

Paura a scuola: studente 16enne minaccia i compagni con una pistola giocattolo, poi accoltella professoressa
Pubblicato:
Aggiornato:

Studente 16enne accoltella professoressa: la donna, 51 anni, è stata portata in ospedale in codice giallo. E' successo nella mattinata di oggi, lunedì 29 maggio 2023, ad Abbiategrasso.

Studente accoltella professoressa

Paura nella mattinata di oggi in una scuola di Abbiategrasso. Come riporta Prima Milano Ovest, secondo una prima ricostruzione uno studente di 16 anni avrebbe accoltellato una professoressa. E' successo all'Istituto Alessandrini di via Einaudi, intorno alle 8.30.

Ferita a un braccio e alla testa

La professoressa è stata colpita con l'arma da taglio al braccio e, lievemente, anche alla testa. La donna, soccorsa dagli uomini del 118, è stato portata in ospedale a Legnano, in codice giallo.

Minacciato i compagni di classe

Il giovane avrebbe intimato ai compagni di uscire dall'aula, senza ferirne nessuno, mostrando loro una pistola giocattolo. All'arrivo dei Carabinieri, il ragazzo non ha opposto resistenza lasciando la pistola sul banco, e consegnandosi ai militari.

Sembra che anche il ragazzo abbia riportato a sua volta leggere ferite ed è stato portato al San Carlo di Milano per le medicazioni del caso.

Da chiarire cosa abbia scatenato l'aggressione da parte del giovane.

Seguici sui nostri canali