Gravemente ustionato durante una saldatura: anziano muore in ospedale
Il pensionato era stato elitrasportato in ospedale in codice rosso
Gravemente ustionato durante una saldatura: anziano muore in ospedale. L'incidente si era verificato nella giornata di martedì 8 maggio 2023 a Cava Manara.
Anziano gravemente ustionato
Non ce l'ha fatta l'88enne rimasto gravemente ustionato durante delle operazioni di saldatura di uno sgabello. E' morto al Centro grandi Ustionati di Genova, dove era stato trasportato in elisoccorso in gravissime condizioni.
Il drammatico incidente si è verificato nella mattinata di martedì 8 maggio 2023. L'anziano si era recato nel laboratorio del figlio a Cava Manara per saldare le gambe di uno sgabello.
Vestiti a fuoco
Un lavoro, per lui che era ex fabbro, fatto tantissime altre volte. Ma martedì qualcosa è andato storto. Durante le operazioni infatti sono partite alcune scintille che lo hanno colpito mandando a fuoco i suoi vestiti e trasformandolo in una torcia umana.
Muore in ospedale
L'anziano, era stato trasferito in ospedale in elisoccorso, con ustioni di secondo e terzo grado sul oltre il novanta per cento del corpo. Purtroppo anche in ospedale nulla hanno potuto fare i medici per salvargli la vita.