Pavia

Claudio Cecchetto in visita alla Fondazione Mondino di Pavia

Oltre a visitare i diversi centri di diagnostica, ricerca e assistenza, il popolare dj ha avuto l’occasione di incontrare anche alcuni bambini ospiti della Neuropsichiatria Infantile

Claudio Cecchetto in visita alla Fondazione Mondino di Pavia

Claudio Cecchetto in visita alla Fondazione Mondino una possibile collaborazione per la comunicazione di iniziative e progetti a favore dei pazienti dell’Istituto e delle loro famiglie.

Claudio Cecchetto in visita alla Fondazione Mondino

“Ho deciso dove andrà il mio #5×1000 quest’anno”: così ha annunciato Claudio Cecchetto sui suoi profili social, dopo la visita alla Fondazione Mondino IRCCS. 

Il popolare dj, conduttore, produttore e talent scout è stato invitato a Pavia per valutare una possibile collaborazione per la comunicazione di iniziative e progetti a favore dei pazienti dell’Istituto e delle loro famiglie.

“Un segnale di apprezzamento che ci rende davvero felici – ha dichiarato il dr. Gianni Bonelli, Direttore Generale del Mondino – L’incontro di ieri è stato molto piacevole, abbiamo avuto l’occasione di conoscerci meglio e soprattutto di parlare di molti temi che ci stanno davvero a cuore, come la salute dei nostri giovani pazienti”.

Oltre a visitare i diversi centri di diagnostica, ricerca e assistenza del Mondino, Claudio Cecchetto ha avuto l’occasione di incontrare alcuni bambini ospiti della Neuropsichiatria Infantile.

All’appuntamento di martedì 9 maggio 2023, a cui hanno partecipato anche il Direttore Scientifico Roberto Bergamaschi, il Direttore Sanitario Daniele Bosone e il team marketing e comunicazione dell’Istituto, seguiranno nelle prossime settimane nuovi contatti per consolidare e approfondire la conoscenza, che promette di diventare presto una bella amicizia.

(Nella foto di copertina: da sinistra, il Direttore Scientifico Roberto Bergamaschi, il Direttore Facility Management & Procurement Roberto Gardinali, la Marketing Manager Roberta Saba, Claudio Cecchetto, il Direttore Generale Gianni Bonelli e il Direttore Sanitario Daniele Bosone)