12 settembre

Pavia e Torino, i 2 CUS si sfidano sul Ticino

L’evento sportivo prevede la gara di canoa e di canottaggio.

Pavia e Torino, i 2 CUS si sfidano sul Ticino
Pubblicato:

La Giunta ha assegnato il patrocinio alla “Regata universitaria di canoa e canottaggio CUS Pavia – CUS Torino” sul fiume Ticino, organizzata dal Cus Pavia, in programma domenica 12 settembre 2021.

Pavia e Torino, i 2 CUS si sfidano sul Ticino

L’evento sportivo prevede la gara di canoa e di canottaggio fra il Cus Pavia e il Cus Torino, nel rispetto della normativa anti-Covid attualmente in vigore e delle disposizioni previste dai Protocolli delle Federazioni sportive interessate.

La manifestazione si disputa su un percorso che va dalla zona antistante l'Idroscalo al Monumento della Lavandaia, antistante il Ponte Coperto, con partenza prevista per le ore 16 e termine alle ore 18 circa.

Gli organizzatori, per la migliore riuscita dell’iniziativa, hanno richiesto la collaborazione del Comune per il supporto organizzativo attraverso l'assistenza della Protezione Civile e della Polizia Locale per garantire l’incolumità dei partecipanti e, attraverso il Servizio Mobilità del Comune, per i permessi connessi alla viabilità nautica e per ogni altra azione di supporto si rendesse necessaria.

Seguici sui nostri canali