Strage sfiorata sul bus, Ciocca (Lega): "Dimissioni per vertici Autoguiodovie"

“51 volte grazie ai carabinieri che hanno liberato gli studenti dal bus in fiamme".

Strage sfiorata sul bus, Ciocca (Lega): "Dimissioni per vertici Autoguiodovie"
Pubblicato:
Aggiornato:

Strage sfiorata sul bus, Ciocca (Lega): "Dimissioni per vertici Autoguiodovie. 51 volte grazie ai carabinieri che hanno liberato gli studenti dal bus in fiamme".

Strage sfiorata sul bus, Ciocca (Lega): "Dimissioni per vertici Autoguiodovie"

“51 volte grazie ai carabinieri che hanno liberato gli studenti dal bus in fiamme a San Donato Milanese ed un appello ai vertici di Autoguidovie: dimettetevi!”.

Così l’europarlamentare della Lega Angelo Ciocca all’indomani della sfiorata tragedia avvenuta alle porte di Milano dove l’autista senegalese Ousseynou Sy, con precedenti penali, ha seminato il terrore appiccando il fuoco sul bus pieno di studenti.

“E’ inconcepibile – continua Ciocca – che una persona condannata per molestie a un minore ed una denuncia per guida in stato di ebrezza possa lavorare come autista pubblico ed accompagnare a scuola i nostri figli ogni giorno. I vertici di Autoguidovie hanno responsabilità ben precise – conclude Ciocca – ed è solo per merito delle nostre forze dell’ordine se la strage è stata evitata”.

LEGGI ANCHE: 

Bus sequestrato, gesto di un folle o atto terroristico?

Bus sequestrato: le terribili immagini dei bambini che scappano mentre l’autista tenta la fuga VIDEO

Sequestra autobus in gita scolastica e gli dà fuoco FOTO e VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Fabio Pedroncelli

Sono anch'io un autista di AUTOGUIDOVIE e mi sento altrettanto offeso. A noi è stato chiesto prima dell'assunzione fedina penale e facciamo annualmente le visite di idoneità. È giusto dire che se il prefetto non comunica ad AUTOGUIDOVIE la sospensione della patente AUTOGUIDOVIE non lo può sapere. Per tanto così, se un politico o un parlamentare viene inquisito è giusto chiedere le dimissioni di tutti i dirigenti del proprio partito.

Gianni

Io sono un conducente di AUTOGUIDOVIE al quanto mi riguarda in azienda c'è serietà e diciplina nei confronti dei conducenti se poi una persona perde la testa !!!!! Non si deve fare un erba un fascio con più retrinzioni io sono 31 anni che svolgo questo mestiere e mi sento terribilmente offeso !!!!!!

Walter

Sarebbe ora che i vertici autoguidovie si dimettono e paghino per ciò che è successo, mi auguro che nn cada nel dimenticatoio. Grazie mille ai nostri CARABINIERI!!!

Seguici sui nostri canali