Vigile si finge cliente e smaschera tassista abusivo a Vigevano

Nei guai un 37enne del camerun che ora dovrà pagare una multa di 180 euro. 

Vigile si finge cliente e smaschera tassista abusivo a Vigevano
Pubblicato:

Vigile si finge cliente e smaschera tassista abusivo. E' successo a Vigevano, protagonista della vicenda un 37enne camerunense.

Vigile si finge cliente e smaschera tassista abusivo

Faceva il tassista. Abusivo. E per smascherarlo gli agenti gli hanno teso una trappola. Da tempo infatti l'uomo, un 37enne originario del Camerun, era sotto osservazione da parte della Polizia Locale di Vigevano. A tradirlo un biglietto da visita recuperato da uno degli agenti. Il tassista, infatti, effettuava servizi solo a chiamata, cosa che reso difficile la sua individuazione.

La trappola

Ma una volta ottenuto il contatto, uno degli agenti si è finto cliente e ha concordato un trasporto dalla stazione ferroviaria al carcere dei Piccolini. Una volta arrivati a destinazione ad attenderli vi erano altri agenti della locale. Il camerunense sottoposto a controllo è stato trovato privo della licenza necessaria per esercitare la professione.

Multa e ritiro carta circolazione

A questo punto è stato sanzionato con una multa di 180 euro. Disposto inoltre il fermo del veicolo e al ritiro della carta di circolazione.

LEGGI ANCHE: Uomo travolto e ucciso da un treno a Broni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali