Pavia

Via vai sospetto dalla cantina: 39enne trovato con oltre un etto di hashish

Nei confronti dell'uomo è scattato l'arresto per spaccio

Via vai sospetto dalla cantina: 39enne trovato con oltre un etto di hashish
Pubblicato:

Nei giorni scorsi era stato segnalato per il consumo di stupefacente e il suo viavai dalla cantina è sembrato sospetto ai Carabinieri: arrestato con oltre 100 grammi di stupefacente.

Arrestato 39enne

I Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Pavia hanno tratto in arresto un 39enne disoccupato del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per la detenzione di circa 115 grammi di hashish e del materiale per il confezionamento e la pesatura.

Via vai sospetto dalla cantina

Nei giorni addietro, l’uomo era già stato segnalato dai medesimi Carabinieri alla Prefettura di Pavia per il possesso di una modica quantità di stupefacente. Nei giorni successivi, gli operanti hanno quindi monitorato la situazione, notando un viavai sospetto del 39enne dalla zona cantine del palazzo dove abita.

La perquisizione

Individuata la cantina a lui in uso è scattata la perquisizione domiciliare: in casa sono stati trovati 35 grammi di hashish nascosti nella camera da letto mentre in cantina, celati in una scatola, sono stati rinvenuti altri 80 grammi della medesima sostanza e il materiale per il taglio, la pesatura e il confezionamento dello stupefacente, verosimilmente usati per l’attività di spaccio.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata odierna.

Seguici sui nostri canali