Vende cocaina e marijuana a Garlasco e dintorni: nei guai pusher 37enne
Denunciato anche un tossicodipendente per aver coperto lo spacciatore.
Un pregiudicato 37enne, residente a Garlasco, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Denunciato 37enne
I Carabinieri della Stazione di San Giorgio Lomellina a conclusione di un’articolata attività d’indagine finalizzata alla repressione del traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato 37enne di Garlasco.
L'attività di indagine
I militari hanno accertato attraverso attività tecnica che l’uomo era solito girare con la sua auto per Garlasco e zone limitrofe dove si incontrava, in posti sempre diversi e appartati, e previ accordi telefonici, sia con tossicodipendenti che con acquirenti occasionali.
L’indagine ha potuto accertare, prevalentemente tramite la testimonianza di alcuni acquirenti, che tra il 1° febbraio e il 30 maggio 2020 il soggetto ha in più occasioni e a più persone ceduto dietro compenso varie sostanze stupefacenti, prevalentemente cocaina e marijuana.
Denunciato anche tossicodipendente
Nell’ambito della medesima attività veniva inoltre denunciato anche un tossicodipendente, della zona per aver favorito e coperto la condotta dello spacciatore.
Si reca allo sportello dell'Inps e scopre di esser morto ... da 7 mesi