Spaccio stupefacenti

Vende cocaina e marijuana a Garlasco e dintorni: nei guai pusher 37enne

Denunciato anche un tossicodipendente per aver coperto lo spacciatore.

Vende cocaina e marijuana a Garlasco e dintorni: nei guai pusher 37enne
Lomellina, 16 Settembre 2020 ore 13:31

Un pregiudicato 37enne, residente a Garlasco, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Denunciato 37enne

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio Lomellina a conclusione di un’articolata attività d’indagine finalizzata alla repressione del traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato 37enne di Garlasco.

L’attività di indagine

I militari hanno accertato attraverso attività tecnica che l’uomo era solito girare con la sua auto per Garlasco e zone limitrofe dove si incontrava, in posti sempre diversi e appartati, e previ accordi telefonici, sia con tossicodipendenti che con acquirenti occasionali.

L’indagine ha potuto accertare, prevalentemente tramite la testimonianza di alcuni acquirenti, che tra il 1° febbraio e il 30 maggio 2020 il soggetto ha in più occasioni e a più persone ceduto dietro compenso varie sostanze stupefacenti, prevalentemente cocaina e marijuana.

Denunciato anche tossicodipendente

Nell’ambito della medesima attività veniva inoltre denunciato anche un tossicodipendente, della zona per aver favorito e coperto la condotta dello spacciatore.

Si reca allo sportello dell’Inps e scopre di esser morto … da 7 mesi

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia