A Casorate Primo

Un quintale e mezzo di hashish nascosto tra i copertoni, 55enne arrestato nel pavese

Maxi sequestro nel pavese, terminano così le indagini partite da Milano

Un quintale e mezzo di hashish nascosto tra i copertoni, 55enne arrestato nel pavese
Pubblicato:

Termina così l'indagine partita da Milano degli agenti di Polizia che hanno pedinato l'auto del soggetto sospettato fino ad arrivare nel territorio pavese dove hanno trovato un quintale e mezzo di sostanza stupefacente nascosta tra i copertoni, in un capannone a Casorate Primo.

Hashish nel capannone a Casorate Primo

Le indagini degli agenti della Polizia di Stato sono partite da Milano, zona San Siro, dove il 55enne (un imprenditore catanese) si trovava. Così gli agenti hanno avvitato il pedinamento fino a raggiungere le campagne pavese dove il 55enne si è poi fermato.

Continuando a pedinarlo, gli agenti hanno notato che il 55enne si recava all'interno di un capannone, all'interno del quale sono stati poi trovati una miriade di panetti di droga, i quali contenevano complessivamente un quintale e mezzo di hashish.

Circa 1.400 i panetti di droga trovati fra i copertoni e le valige nascoste nel capannone, destinati allo spaccio in zona San Siro. Per questo motivo gli agenti hanno arrestato in flagranza di reato il 55enne, fermando così la maxi vendita illecita.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali