Sventato furto alla maxi sala gioco Enjoy the game

Il colpo nella notte alla sala slot di via Piacenza a Voghera.

Sventato furto alla maxi sala gioco Enjoy the game
Cronaca Voghera, 05 Ottobre 2018 ore 13:29

Sventato furto nella notte alla sala slot di via Piacenza a Voghera. Malviventi in fuga.

Sventato furto alla sala slot

Nella notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Voghera hanno sventato un furto nella sala slot di via Piacenza a Voghera. La pattuglia che vigilava proprio nel centro commerciale di Voghera Est, dove si erano verificati analoghi episodi, verso le 4:00 ha udito la sirena dell’allarme proveniente dalla struttura della sala giochi.

Fuggiti nei campi

I malfattori che avevano infranto un vetro posteriore erano già entrati per disattivare il pannello del sistema d’allarme. All’arrivo dei Carabinieri i ladri si davano a precipitosa fuga e dopo un inseguimento si dileguavano nei campi abbandonando tutti gli arnesi necessari per mettere a segno il colpo.

Generatore di corrente

I Carabinieri oltre ai consueti armesi atti allo scasso, tra cui una sega circolare e dei picconi, hanno rinvenuto anche un generatore di corrente a cui erano collegati due potenti “Jammer”, dispositivi disturbatori di frequenza atti ad inibire le frequenze di cellulari ed apparati ricetrasmittenti. È evidente che tale attrezzatura aveva proprio lo scopo di disattivare i sistemi di allarme e le comunicazioni per trafugare l’ingente quantitativo di denaro delle slot machine.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli