IL GESTO FOLLE

Stanco del loro abbaiare, spara ai suoi due bassotti e ne uccide uno

Denunciato dai carabinieri un agricoltore 37enne di Borgo San Siro.

Stanco del loro abbaiare, spara ai suoi due bassotti e ne uccide uno
Pubblicato:
Aggiornato:

Gesto incomprensibile di un agricoltore 37enne che spara ai suoi due bassotti, uccidendone uno, stanco del loro abbaiare. Denunciato dai carabinieri di Vigevano.

Denunciato agricoltore

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vigevano hanno denunciato in stato di libertà per il reato di uccisione di animali e maltrattamenti di animali aggravato per futili motivi un agricoltore trentaseienne nato a Crema (CR) e residente a Borgo San Siro.

Spara ai suoi cani e ne uccide uno

I militari sono intervenuti intorno alle 18 del 17 marzo scorso presso l’abitazione dell’uomo che, poco prima, in stato di alterazione psico-fisica da eccessiva assunzione di alcoolici, aveva sparato con una carabina ad aria compressa di libera vendita, ai suoi due cani bassotti, uccidendone uno e ferendo il secondo. L’uomo si è giustificato coi carabinieri addebitando tale gesto all’insofferenza per il continuo abbaiare degli stessi.

Sul posto è intervenuto anche il veterinario dell’ASL di Vigevano, che ha disposto il trasporto di entrambi gli animali presso la clinica veterinaria Città di Mortara per le cure a quello ferito e la costatazione della morte dell’altro. L’arma è stata posta sotto sequestro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali