Sotto il sedile dell’auto numerose pasticche, denunciata una 33enne

Trovate anche nella sua abitazione ulteriori compresse dello stesso medicinale.

Sotto il sedile dell’auto numerose pasticche, denunciata una 33enne
Pubblicato:

Pasticche sotto il sedile dell’auto, denunciata una donna di 33 anni a Montù Beccaria.

Pasticche sotto il sedile dell’auto: denunciata

Ieri, 17 settembre 2018, i militari della Stazione Carabinieri di Montù Beccaria, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia C.A., una 33enne, residente nella zona, pregiudicata, ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo

Gli operanti, durante un pattugliamento in una frazione del paese, hanno notato aggirarsi con fare sospetto un veicolo Hyundai i10, condotto dalla una donna, che a questo punto è stata subito bloccata e sottoposta a controllo. Durante la contestuale perquisizione personale e veicolare, all’interno del mezzo, occultati sotto il sedile lato guida, i militari hanno rinvenivano numerose compresse di un medicinale appartenente alla categoria degli analgesici oppioidi, la cui detenzione è soggetta a rigorosa prescrizione medica.

Perquisizione domiciliare

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti ulteriori compresse del medesimo medicinale, per il cui possesso la donna non aveva alcuna certificazione medica, oltre a un grammo circa di hashish. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale per le successive analisi di laboratorio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali