arrestato

Si aggira con fare sospetto nei giardini della stazione di Voghera: è uno spacciatore

L'uomo, un marocchino 40enne con precedenti in materia di spaccio, è stato arrestato.

Si aggira con fare sospetto nei giardini della stazione di Voghera: è uno spacciatore
Pubblicato:

Voghera: movimenti sospetti nei pressi dei giardini della stazione. Arrestato spacciatore 40enne.

Movimenti sospetti in stazione a Voghera

I poliziotti del Commissariato di Polizia di Stato di Voghera, nel pomeriggio di sabato 9 maggio 2020, nell'ambito di un servizio predisposto per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, a Voghera, notavano un movimento sospetto nei pressi dei giardini della stazione.

In particolare era stato notato L.H., 40 anni, marocchino regolare sul territorio dello Stato, disoccupato, residente nel vogherese fermo sul marciapiede vicino ad un'autovettura ferma.

Le perquisizioni

Poichè lo stesso, già gravato da numerosi precedenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, alla vista degli agenti appariva immotivatamente agitato, è stato sottoposto a perquisizione personale.

Gli agenti hanno rinvenuto, occultate sulla persona, sei dosi termosaldate di cocaina pertanto hanno deciso di estendere la perquisizione presso il domicilio dello stesso.

Qui è stato rinvenuto ulteriore stupefacente per complessivi 17,30 grammi di cocaina, la somma di circa 100 euro, un bilancino e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Arrestato

Per quanto sopra L.H. veniva tratto in arresto e nella mattinata di ieri il Tribunale di Pavia dopo l'udienza di convalida ha concesso i termini di difesa collocando il soggetto ai domiciliari in attesa di processo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali