Pavia

Si aggira con fare sospetto in un condominio, era evaso dai domiciliari

Per il 33enne si sono aperte le porte del carcere.

Si aggira con fare sospetto in un condominio, era evaso dai domiciliari
Pubblicato:

Un uomo di 33 anni, straniero, arrestato: è stato sorpreso fuori dall'abitazione dove era agli arresti domiciliari mentre si aggirava con fare sospetto in un'are condominiale.

Si aggira con fare sospetto

Aveva destato sospetti, aggirandosi all’interno di un’area condominiale, del centro di Pavia, il trentatreenne straniero sorpreso dalla Volante della Polizia di Stato alcune sere fa, dopo che un cittadino ne aveva fatto la sua segnalazione al 112 NUE.

Evaso dai domiciliari

Si trovava fuori dall’abitazione ove era agli arresti domiciliari senza alcuna giustificazione e, condotto presso gli Uffici della Questura di Pavia è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione.

Nell’immediatezza, la misura doveva essere ripristinata ed il soggetto è stato ricondotto, all’esito dei controlli, nella sede di espiazione della misura domiciliare.

Portato in carcere

Ieri, però, 14 febbraio, a seguito della circostanziata richiesta di aggravamento della misura restrittiva, il soggetto è stato raggiunto da un ordine di accompagnamento presso un istituto penitenziario, per sospensione provvisoria della misura degli arresti domiciliari, con provvedimento del Magistrato di Sorveglianza di Pavia.

Nella medesima giornata, la Squadra Volante, rintracciato il soggetto ha provveduto, quindi, a condurlo in carcere.

Seguici sui nostri canali