Tragedia nel Vercellese

Schianto frontale tra due moto e un'auto: morti due motociclisti

Tra le vittime anche Valerio Pellegrini, 65 anni, di Candia Lomellina.

Schianto frontale tra due moto e un'auto: morti due motociclisti
Pubblicato:

Grave incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì 23 febbraio 2022 a Caresana, nel Vercellese: due moto si sono scontrate con un'auto e nello schianto hanno perso la vita due motociclisti. Tra le vittime anche Valerio Pellegrini di Candia Lomellina.

Schianto tra auto e due moto: morti due motociclisti

Nel pomeriggio di mercoledì si è verificato un terribile incidente stradale nella zona di Caresana, nel Vercellese. Due le persone decedute in seguito ad uno scontro tra due moto e un'auto: le vittime sono due motociclisti.

Il tragico sinistro stradale è avvenuto intorno alle 18, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Vercelli è intervenuta sulla SP04 in località Caresana, dove due motociclette di grossa cilindrata e una vettura si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio due motociclisti che hanno perso la vita. Anche l'autista della vettura è stato trasportato in ospedale per accertamenti sanitari, ma non avrebbe riportato gravi conseguenze.

Sul posto sono intervenute due ambulanze oltre all'elisoccorso, alla polizia stradale e ai carabinieri. La strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Ancora da accertare l'esatta dinamica del tragico incidente.

Chi sono le vittime

Le due vittime sono Angiolino Pedersani, 68enne di Caresana, e Valerio Pellegrini, 65 anni, di Candia Lomellina. Pedersani era conosciutissimo a Caresana come a Vercelli dove aveva avuto per molti anni una carrozzeria. Lascia la moglie Azzurra e due figli. Pellegrini, invece, era stato candidato come consigliere comunale alle ultime elezioni amministrative a Candia Lomellina, nella lista “Scelgo Candia”.

IMG-20220223-WA0022
Foto 1 di 4
IMG-20220223-WA0023
Foto 2 di 4
IMG-20220223-WA0024
Foto 3 di 4
IMG-20220223-WA0025
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali