Ragazza scomparsa ritrovata dopo 2 giorni grazie al cellulare

La 29enne pavese è stata trovata in un fossato in stato confusionale.

Ragazza scomparsa ritrovata dopo 2 giorni grazie al cellulare
Pubblicato:
Aggiornato:

Casteggio: ritrovata dai Carabinieri una giovane ragazza scomparsa.

Scomparsa da due giorni

Due giorni fa verso la metà del pomeriggio nella Stazione Carabinieri di Casteggio si è presentata una donna per denunciare la scomparsa della figlia T.M. una giovane 29enne del luogo.

Dalla prima ricostruzione dei fatti i Carabinieri si sono fin da subito resi conto che la ragazza si era allontanata con il pericolo di compiere un gesto di autolesionismo riconducibile ad una situazione sentimentale. La ragazza aveva infatti inviato dei messaggi ad un’amica proprio in tal senso. Sono quindi state attivate immediate le ricerche coordinate dalla Compagnia Carabinieri di Voghera per ritrovare la scomparsa.

Le ricerche dei Carabinieri

Contestualmente i Carabinieri sono entrati in possesso e hanno visionato le registrazioni delle telecamere dei paesi limitrofi alla città di Casteggio, avviando la localizzazione del telefono cellulare che aveva in uso la 29enne scomparsa. In breve tempo i Carabinieri sono riusciti così a concentrare le ricerche in Codevilla dove era stato registrato il passaggio dell’auto ricercata. Tale autovettura è stata ritrovata nel parcheggio del centro commerciale “Sorelle Ramonda” ma non c'era traccia della ragazza.

Il ritrovamento della ragazza scomparsa

La localizzazione del telefono ha permesso ulteriormente di circoscrivere l’area interessata alle ricerche. Verso le ore 18:30 di ieri, 20 settembre 2019, dopo una battuta i Carabinieri della Stazione di Casteggio sono riusciti a trovare la ragazza. Era accasciata in un fossato agreste, in stato confusionale con varie escoriazioni dovute alla caduta. Al termine del soccorso la giovane è stata affidata ai sanitari per le cure presso l’Ospedale dei Voghera.

LEGGI ANCHE>> Schianto contro il guard rail con l’Harley: 48enne gravissimo

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali