VIGEVANO

Preso a calci e pugni per una donna, 53enne in ospedale

Resta da chiarire se i due si siano casualmente incrociati o se si fossero dati appuntamento

Preso a calci e pugni per una donna, 53enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 53 anni trasportato in ospedale dopo essere stato aggredito al culmine di una lite. E' successo a Vigevano nella mattinata di sabato 24 febbraio 2024.

Lite a Vigevano

Una violenta lite sembra scaturita da motivi sentimentali è scoppiata in via Benedetto Croce a Vigevano, nella mattina di sabato 24 febbraio 2024, intorno alle 10.30. Vittima un uomo di 53 anni che è stato brutalmente aggredito, ed è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.

Aggredito a calci e pugni

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, l'uomo è stato aggredito a calci e pugni da parte di un presunto rivale. Le ferite riportate hanno reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso del Civile, dove dopo le medicazioni è stato dimesso con alcuni giorni di prognosi.

Per una donna

Le circostanze esatte dell'accaduto tra il 53enne e il suo aggressore non sono ancora state chiarite con precisione: resta ancora da accertare sei i due si siano casualmente incrociati o se si fossero dati appuntamento. Tuttavia, sembra che il motivo scatenante della lite sia legato a una donna.

Ferito in ospedale

L'escalation della situazione ha richiamato l'attenzione dei passanti, alcuni dei quali hanno tentato di separare i contendenti, senza successo. Alla fine è stata necessario l'intervento delle forze dell'ordine, è infatti arrivata anche una pattuglia della polizia per riportare la calma.

Sul posto sono giunte anche un'ambulanza e un'automedica: il ferito è stato quindi portato al pronto soccorso per le medicazioni del caso.

Seguici sui nostri canali