Positivo e senza cibo da diversi giorni: ristoratore gli dona diversi generi alimentari
L'uomo, 51 anni, rimasto solo per la recente scomparsa della madre e del fratello era impossibilitato a procurarsi cibo.
Forte solidarietà di tutti, istituzioni e persone comuni di Garlasco, per aiutare le persone in difficoltà per la recente crisi dovuta al COVID-19.
Il monitoraggio dei carabinieri
I carabinieri della Stazione di Garlasco, fin dai primi giorni dell’emergenza dovuta al COVID-19, unitamente al comune di quella cittadina e al comando della polizia locale, stanno monitorando attentamente la situazione delle persone che versano in gravi condizioni di difficoltà di salute ed economiche a causa della pandemia.
Positivo al Covid e senza cibo
Nel pomeriggio di ieri 5 aprile 2020, si è appreso che un disoccupato, classe 1969, residente a Garlasco, positivo al covid-19, rimasto solo a causa dei recenti decessi della madre (morte naturale un mese fa) e del fratello, quest’ultimo deceduto 10 giorni fa per Covid, era diversi giorni che non riusciva a procurarsi cibo sia a causa dell’infezione che per il suo stato di indigenza.
Generi alimentari donati da un ristoratore di Garlasco
Per fronteggiare a tale emergenza, viste le contingenti difficoltà dei preposti servizi di assistenza, i carabinieri, nel tardo pomeriggio, gli hanno recapitato diversi generi alimentari preparati/cucinati e donati da un ristoratore di Garlasco, che ha voluto rimanere anonimo, e che ha già dato disponibilità ad aiutare altre persone in difficoltà.
(Foto di copertina: immagine di repertorio)
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)