Perseguitata da tre vicine di casa finisce sotto psicofarmaci

Le tre donne, casalinghe e incensurate, sono state denunciate per atti persecutori.

Perseguitata da tre vicine di casa finisce sotto psicofarmaci
Pubblicato:

Denunciate per atti persecutori tre casalinghe di Gropello Cairoli che per alcuni mesi hanno perseguitato con continue vessazioni la vicina di casa, causandole danni psicologici.

Perseguitata da tre vicine di casa

I carabinieri della Stazione di Gropello Cairoli hanno denunciato in stato di libertà per il reato di atti persecutori tre casalinghe locali incensurate, una di quarantasei, una di cinquantaquattro e una di cinquantasei anni.

I militari, a conclusione degli accertamenti esperiti a seguito della denuncia querela sporta dalla vittima 46enne siciliana residente a Gropello Cairoli, hanno infatti accertato frequenti episodi di violenza e molestie nei confronti della querelante, riconducibili a controversie condominiali.

Continui atti persecutori

Gli episodi, che avvenivano a tutte le ore del giorno e della notte, partivano da disturbi acustici come semplici schiamazzi, oggetti gettati sul pavimento e martellamenti inconsueti fino a liti sfociate in casi di violenza che hanno portato ad alcuni interventi delle Forze dell’Ordine.

La situazione ormai insostenibile ha portato la vittima ad un’alterazione psicofisica tanto che è dovuta ricorrere alle cure mediche con prescrizione di farmaci specifici.

LEGGI ANCHE>> Furgone invade corsia opposta e centra 3 vetture: 10 feriti, tra loro bambino di 8 anni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali