Pavia: la comunità islamica dona mascherine in segno di vicinanza al nostro Paese FOTO
Nei prossimi giorni distribuirà beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà.
La comunità islamica ha donato 5mila mascherine chirurgiche alla comunità Pavese. Prossimamente distribuirà anche beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà.
La comunità islamica dona mascherine in segno di vicinanza
L’Associazione Italo-Kuwaitiana per le Opere Umanitarie ha donato al Comune di Pavia ad alcune Associazioni (tramite il Consigliere Luca Bianchini) e alla Protezione Civile (tramite il loro coordinatore Andrea Salvini) 5 mila mascherine chirurgiche.
Vicinanza al nostro Paese
Si tratta di una delle iniziative dell’Associazione no-profit che opera a livello nazionale per esprimere vicinanza al nostro Paese. A livello locale l’Associazione Italo-Kuwaitiana collabora con la Comunità Islamica di DARUSSALAM in via San Giovannino 4 a Pavia.
Beni di prima necessità alle famiglie bisognose
Associazione Culturale Islamica che, nei prossimi giorni distribuirà beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà. Questo come dovere etico e religioso, in questo momento di criticità in cui trovano oggi giorno numerosi cittadini in difficoltà.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)