Paolo Migliavacca lascia la Maugeri per nuovi percorsi professionali
Il ringraziamento del Consiglio di Amministrazione di ICS Maugeri Spa SB.
Paolo Migliavacca lascia la Maugeri per nuovi percorsi professionali: il ringraziamento del CdA per il lavoro svolto.
Paolo Migliavacca lascia la Maugeri
Il ringraziamento del Consiglio di Amministrazione di ICS Maugeri Spa SB a Paolo Migliavacca che lascia per nuovi percorsi professionali.
"Con il corrente mese si conclude il rapporto di collaborazione tra ICS Maugeri e il dott. Paolo Migliavacca, che intende perseguire nuovi percorsi professionali.
Il dott. Migliavacca era stato chiamato in Maugeri nell’autunno 2014, al fine di partecipare al piano di risoluzione della crisi e al rilancio dell’azienda, dapprima come direttore amministrativo e vicedirettore generale e poi come direttore generale della ICS Maugeri spa.
Il Consiglio di Amministrazione ringrazia il dott. Migliavacca per l’opera di risanamento conclusa positivamente e per il rilancio degli investimenti avviato, e formula i migliori auguri per i futuri incarichi professionali".
Numeri su ICS Maugeri Spa Società Benefit
Nata nel 2016 per l'attuazione del concordato di Fondazione Salvatore Maugeri, la Istituti Clinici Scientifici Maugeri Spa (66% Fondazione e 34% TCP Hospitals, società di Trilantic Europe, fondo di private equity).
ICS Maugeri si occupa di medicina riabilitativa specialistica con 18 istituti in sei regioni italiane (Piemonte, Lombardia, Liguria, Campania, Puglia e Sicilia) e un Centro di ricerche ambientali in Veneto. Dieci dei 18 istituti sono Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico, IRCCS.
E' stata una delle prime Società Benefit d'Italia, a lungo la più importante per fatturato (300 milioni).
Sono 3.600 gli addetti, di cui circa 600 i medici.
Presidente è Gualtiero Brugger, amministratore delegato Mario Melazzini che è anche direttore scientifico.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)