Menu
Cerca

Organizza serate musicali presso la propria attività senza permesso: denunciato

Nei guai è finito un uomo di 60 anni di Albuzzano.

Organizza serate musicali presso la propria attività senza permesso: denunciato
Cronaca Pavese, 29 Ottobre 2018 ore 11:48

Organizza serate musicali presso la propria attività situata senza i dovuti permessi: denunciato un 60enne di Albuzzano.

Organizza serate musicali senza permesso

Nel corso del fine settimana, durante un servizio straordinario di controllo del territorio al fine contrastare il perpetrarsi di reati contro il patrimonio e monitorare i principali luoghi di aggregazione giovanile, la Stazione Carabinieri di Belgioioso (PV) hanno denunciato un uomo di 60 anni e arrestato in flagranza di reato un giovane di Belgioioso.

Denunciato 60enne

Un 60enne di Albuzzano è ritenuto responsabile di aver organizzato, senza alcuna autorizzazione, una serata di intrattenimento musicale presso la propria attività, situata nel medesimo Comune. Per questo motivo è stato denunciato in stato di libertà. Al vaglio del Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri di Pavia la valutazione dei profili relativi agli aspetti contributivi e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Un arresto

V.P., incensurato, è stato invece arrestato in quanto ritenuto responsabile di furto. Il giovane è sorpreso ad asportare 2 bombole contenenti 40 kg di gas refrigerante dallo stabilimento “Mitsubishi”, situato a Valle Salimbene (PV) e poi occultate a bordo della propria autovettura Mercedes Classe A. Nella circostanza, la refurtiva, del valore complessivo di euro 3.200 circa, è stata recuperata e restituita all’avente diritto. L’arrestato, terminati gli atti di rito, è stato portato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli