MORTARA

Non risponde al fratello, anziana trovata morta in casa: era già stata soccorsa pochi giorni fa

Portata in ospedale per dei controlli, era stata dimessa senza complicazioni

Non risponde al fratello, anziana trovata morta in casa: era già stata soccorsa pochi giorni fa
Pubblicato:

Un'anziana 84enne trovata senza vita nella sua abitazione di Mortara: a lanciare l'allarme il fratello che non riusciva a mettersi in contatto con lei. Inutili i soccorsi

Trovata morta in casa

A Mortara si è consumata una tragedia che ha visto protagonista una donna di 84 anni. Solo pochi giorni prima, la stessa donna era stata soccorsa dai vigili del fuoco, ma questa volta l'epilogo è stato drammatico. Il corpo senza vita dell'anziana è stato rinvenuto nella sua abitazione sabato 21 settembre 2024, intorno alle 15.

Già soccorsa mercoledì

L'allarme è scattato quando il fratello della donna, preoccupato per non riuscire a mettersi in contatto con lei, ha deciso di chiamare i soccorsi. I vigili del fuoco, intervenuti prontamente, hanno raggiunto l'appartamento utilizzando lo stesso balcone al primo piano dal quale, solo mercoledì scorso, avevano tratto in salvo l'84enne.

Chiusa sul balcone

In quell'occasione, la donna era rimasta accidentalmente chiusa fuori, ma, una volta soccorsa, era stata portata in ospedale per dei controlli che non avevano rilevato alcun problema di salute. Dopo gli accertamenti, era stata dimessa senza complicazioni.

Inutili i soccorsi

Tuttavia, questa volta, il timore del fratello si è rivelato fondato. La donna è stata trovata all'interno della casa priva di vita, probabilmente colpita da un malore improvviso. Sul posto sono giunti anche i sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, oltre agli agenti della polizia locale. Dopo un accurato sopralluogo, le autorità non hanno rilevato segni di violenza o elementi sospetti, confermando l'ipotesi di una morte per cause naturali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali