Natale 2019: il regalo è un brivido in pista 

All’Autodromo di Castelletto di Branduzzo ci si emoziona al volante di supercar da sogno.

Natale 2019: il regalo è un brivido in pista 
Pubblicato:
Aggiornato:

Natale 2019: il regalo è un brivido in pista. All’Autodromo di Castelletto di Branduzzo ci si emoziona al volante di supercar da sogno.

Natale 2019: il regalo è un brivido in pista

Piccolo, grande, originale, trendy, high-tech, tradizionale. Impossibile scappare. Anche volendo, il rito del regalo va consumato entro la vigilia; e, che sia amore, amicizia o semplice interesse, lo shopping forzato deve essere in grado di suscitare una qualche reazione in chi lo riceve, meglio se positiva.

Ma quale idea-regalo può davvero colpire nel segno in maniera trasversale, magari prendendo il destinatario per il … volante? E se regalassimo l’emozione di guidare una Ferrari o una Lamborghini?

La proposta arriva da CarSchoolBox, azienda esperta nel settore di guida sportiva sicura che svolge la propria attività all’interno di circuiti in tutta Italia tra cui l’Autodromo di Castelletto di Branduzzo vicino a Pavia, utilizzando supercar da sogno.

Ecco come funziona

Funziona così: il destinatario del regalo può opzionare una data in base al calendario presente sul sito www.carschoolbox.com. Lo attende una lezione teorica di guida sicura in pista con istruttori professionisti, due giri di ricognizione da Copilota a bordo di un Suv 4×4 per prendere confidenza con la pista e condividere con l’istruttore alcuni suggerimenti per una guida sicura, due giri Hot-Lap da Copilota con a bordo due eventuali accompagnatori ed infine il tanto atteso giro in pista alla guida della supercar prescelta in base al pacchetto prenotato.

Al termine, attestato di partecipazione e foto di rito per fissare nel tempo questa esperienza unica ed emozionante per chi coltiva la passione per le auto sportive ed in generale per il mondo dei motori. «Se pensiamo al regalo come un dono prezioso per noi stessi e per i nostri parenti e amici, la nostra formula è la soluzione perfetta» - spiega Mimmo Saracino, imprenditore e fondatore di CarSchoolBox.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali