Muore schiacciato dalla propria auto, aveva 29 anni

Marco Camperi lavorava alla filiale del Crèdit Agricole di piazza Ducale di Vigevano. La tragedia nel week-end in Liguria.

Muore schiacciato dalla propria auto, aveva 29 anni
Pubblicato:

Muore a 29 anni schiacciato dalla propria auto: la tragedia nell'entroterra di Ventimiglia nella serata di sabato 2 marzo 2019.

Muore schiacciato dalla propria auto

Marco Camperi, 29 anni è morto, dopo essere precipitato con l’auto in un terreno di strada Ciaixe, a Camporosso, nell’entroterra di Ventimiglia. Come riporta laRiviera.it, la tragedia è avvenuta, sabato 2 marzo 2019, verso le 20. Il giovane era residente a Ventimiglia, dove vive ancora con la sua famiglia, ma lavorava da due anni come cassiere della filiale del Crèdit Agricole di Vigevano e come ogni week-end era ritornato a casa.

La ricostruzione dei fatti

Dai primi accertamenti, pare che il 29enne si trovasse a bordo della sua vettura (una Fiat 500x), su una strada privata, sovrastante la villetta di un amico, che aveva appena accompagnato a casa, quando forse dopo essersi dimenticato di inserire il freno a mano e vedendo che l’auto stava finendo giù da un muro di cinta dell’abitazione, è uscito di corsa dalla vettura per mettersi in salvo, ma è precipitato, seguito dall’auto che lo ha travolto e ucciso. Sul posto sono intervenuti carabinieri, 118 e vigili del fuoco, ma per lui purtroppo ogni soccorso si è rivelato inutile.

Una morte avvenuta per un tragico destino, difficile da prevedere ma anche da accettare.

LEGGI ANCHE: Minacce, rapine ed estorsioni, arrestati nove minorenni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali