Martedì riprendono i prelievi presso l'ambulatorio di Santa Maria della Versa
Per accedere sarà obbligatoria la prenotazione.
ASST Pavia ha comunicato la ripresa dell'attività di prelievo presso l’ambulatorio di Santa Maria della Versa.
Martedì riprende l'attività di prelievo a Santa Maria della Versa
A partire da martedì 3 novembre 2020 verrà ripresa l’attività di prelievo presso l’ambulatorio di Santa Maria della Versa. Il centro prelievi sarà aperto tutti i martedì e i venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:30.
Come accedere
Per accedere al punto prelievi è obbligatoria la prenotazione, che potrà essere effettuata chiamando il Laboratorio Analisi di Stradella da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 al seguente numero: 0385 582279. All’atto della prenotazione gli utenti dovranno specificare la sede in cui effettuano il prelievo (specificare Santa Maria della Versa).
Il personale del Laboratorio di Stradella comunicherà telefonicamente l'importo del ticket al paziente e indicherà le modalità di pagamento. Il ticket o la fattura per gli utenti non esenti o con esenzione E15 potrà essere pagato presso le casse automatiche (punti grigi) dell'Ospedale di Broni-Stradella, oppure mediante bonifico bancario intestato a:
- AZIENDA SOCIO -SANITARIA TERRITORIALE (ASST) DI PAVIA
- IBAN: IT87D0311111300000000046463
- Causale: Punto Prelievi Santa Maria della Versa - data del prelievo - Nome e Cognome del paziente
Il ritiro dei referti
I referti potranno essere ritirati, a seconda di quanto indicato dal paziente al momento del prelievo, presso la reception dell’Ospedale di Broni-Stradella dalle ore 9:00 alle ore 19:00 dei giorni feriali, oppure presso il punto prelievi di Santa Maria della Versa il martedì e il venerdì dalle ore 9:30 alle ore 10:30 (saranno distribuiti dall’operatore della Modernissima).
Gli utenti potranno accedere alla struttura solo se dotati di mascherina e con temperatura corporea inferiore a 37,5°.
LEGGI ANCHE
Covid Hotel a Pavia: ATS cerca nuove strutture per trascorrere la quarantena
TI POTREBBE INTERESSARE
Falciati alla fermata del bus, Adele ed Enrico sono morti sul colpo